Newwave Media srl

LightingAnd

Vision

Elevare il grado della cultura della luce nella gente,

illuminando spazi nel mondo.

Senza dimenticare la nostra ambizione di diventare un punto di riferimento del Design milanese,

sempre più riconosciuto in Europa e nel mondo come riferimento e avanguardia per i progettisti e professionisti del settore

Mission

Valorizzare gli spazi con la luce, creando architetture ed emozioni in grado di migliorare la qualità del lavoro e della vita.

Progettare con creatività e passione mantenendo al centro del nostro lavoro la persona, il committente.

Stringere collaborazioni, sperimentare, “toccare” altri business legati al design per sviluppare nuove idee innovative.

Light is yours

La luce è soggettiva. E’ una basilare verità.
Ognuno di noi ha la propria percezione della luce che si è creato fin da bambino.
A chi piace tanta luce, a chi piace poca luce.
Ma poi cosa vuol dire poca luce o tanta luce???
E cos’è per voi una bella luce? O una luce bella?


La nostra sfida è farvi toccare con mano la vostra percezione della luce.
E darvi gli strumenti per decidere insieme quale sia la vostra luce soggettiva, per aiutarvi a vivere meglio i vostri spazi.

Company profile

Qui di seguito trovi il link per scaricare l’ultima versione del nostro profilo aziendale in formato .pdf.
Ti permetterà di verificare “la nostra carta d’identità” e avere una visione più completa sulla Lighting and.
Ti invitiamo comunque a fissare un appuntamento per uno scambio di idee su nuovi progetti, nuove collaborazioni, nuove opportunità.

Scarica Company Profile

Lavori recenti.

Qui di seguito trovi i nostri ultimi lavori completati.
Frutto di decine di brillanti risoluzioni di problemi, di centinaia di entusiasmanti ore di progettazione e di un’infinita carica di energia positiva.
Questo è quello che ci chiedono i nostri clienti ogni qualvolta che affrontiamo una progettazione e questo è quello che siamo abituati a fornire per ottenere risultati come quelli che si possono vedere nelle foto.
Le strette di mano, sincere ed entusiaste, che abbiamo ricevuto al termine di ognuno di questi lavori, sono materiale strettamente confidenziale.
;-)

Cantine Braulio

La magia dell’illuminazione dei luoghi perennemente bui, la storia dell’amaro valtellinese, il marketing.

Il marketing a guidare le scelte progettuali. La luce a creare magia “nella pancia” del centro storico di Bormio. Il Gruppo Campari ha implementato con enormi spazi la produzione dell’amaro Braulio, storico marchio del beverage italiano, affidando lo sviluppo del progetto ad una strategia di comunicazione molto chiara. E’ in...

Cotonella HQ

La luce nell’intimo… Un progetto entusiasmante e ricco di significato.

Un progetto entusiasmante e ricco di significato. Cosi possiamo definire la consulenza illuminotecnica prestata ad uno dei più famosi marchi dell’abbigliamento intimo italiano. E l’orgoglio che ci pervade parlando di questo lavoro è grande soprattutto per le vicessitudini occorse alla sede di Cotonella, bruciata una notte di solo pochi mesi...

Monumento ai Caduti, Brindisi

La storia modellata con la luce…Illuminazione dell’opera dello scultore Edgardo Simone dedicata ai caduti brindisini durante la prima guerra mondiale.

Un vero e proprio record. E’ giusto incominciare con questo aspetto. Perché ripensando che l’inaugurazione del monumento restaurato e illuminato sia avvenuta solamente 50 giorni dopo la prima riunione tenuta in Comune è un evento straordinario. Così come straordinaria è tutta la storia che ruota intorno alla ri-valorizzazione dell’opera di...
Lavori