Poca spesa e massima resa. L’incipit del Committente non ha condizionato il risultato finale grazie al nostro studio sui materiali e sui colori della luce.
Le tonalità dei corpi illuminanti, nella moda e nelle produzioni sartoriali, assumono importanza basilare per una corretta riuscita di un intervento illuminotecnico.
La luce diurna infatti è molto distante dalle tonalità calde che solitamente vengono ricercate nelle abitazioni. Ciò influenza di molto le scelte legate all’illuminazione dei capi di abbigliamento, che troppo spesso vengono illuminati con luci che ne variano le colorazioni reali.
Proprio i colori della luce quindi hanno avuto un ruolo importante in queste soluzioni in quanto l’idea del Cliente è stata quella di mantenere una doppia tonalità di luce: luce LED tonalità neutra sui prodotti, luce più calda nell’ingresso e sopra i tavoli di lavoro.
Oltre ad alcune lampade decorative, un sistema di binari componibili, con proiettori di forma semplice facili da spostare a seconda delle diverse conformazioni dell’esposizione, completano la gamma di prodotti installati.