Uscire dalla propria comfort-zone, fare la valigia e partire. Università prestigiose, prospettive lavorative migliori, opportunità, soddisfazioni professionali, retribuzioni appaganti, è questo quello che sognano gli studenti fuori sede in arrivo a Milano. Alcuni di loro, hanno alle spalle genitori che possono permettersi l’acquisto di una seconda casa.
Inizialmente la metropoli può risultare dispersiva, ci si può sentire spaesati, soli, desiderosi più che mai di un’abitazione divertente, colorata, viva. Ed è qui che entriamo in gioco noi!
Con questo esempio, Lighting and si fa portavoce dei desideri e dei bisogni dei giovani, fornendo soluzioni inusuali, scherzose, ambienti moderni, contemporanei in cui potersi rifugiare quando la serietà della vita si fa troppo opprimente.
Immancabile Ingo Maurer con la sua Campari Light, inevitabile la componente colorata delle lampada a parete Occhio, suggestivi i tagli luce della camera da letto e la luce d’effetto in bagno, impossibile non lasciarsi trascinare in questo vortice leggero e rilassante.